Industrial:
Linee sobrie, essenziali e nette ed arredi funzionali
Lo stile industriale parte dalla scelta dello spazio abitativo: i loft, gli open space sono i più adatti, in quanto, disponendo di ampi e ariosi ambienti con poche tramezzature, imitano alla perfezione i veri spazi industriali. Si caratterizza per un design particolare, basato su linee sobrie, essenziali e nette: in questo modo gli arredi sono funzionali, assolutamente basici e fatti di materiali resistenti; sono dotati di una robusta semplicità e di un fascino grunge che consente loro di essere inseriti in qualunque ambiente, dal salotto alla cucina, in maniera molto originale.Ricerca per parola chiave
Programma Loft
Hai mai pensato di abbinare le superfici impiallacciate in legno di rovere ad altre in laminato in finitura cemento o…
Dallas
Ante e frontali rivestiti in resina termoplastica atossica e riciclabile in finitura effetto seta. Colori matt Zucchero e Cappuccino, tenui…
Fenix
Una collezione con straordinarie superfici opache e soft touch in laminato HPL Fenix, caratterizzate da un’estrema intensità del colore declinato…
Opale
In assoluta anteprima ecco il total look in Ecoresina: è realtà, è il futuro. La nostra nuovissima collezione OPALE rappresenta…
Anteprime e dettagli:
Nuovi modelli e nuove finiture in evidenza.
Scopri i modelli di punta, le nuove finiture e le cucine che piacciono di più in approfondimenti tematici.
Punti vendita Arrex
Trova il punto vendita più vicino a te.