Arrex Le Cucine: profilo aziendale

Arrex Le Cucine trasforma in realtà le migliori idee d’arredo per la cucina componibile e il tuo living.

Arrex Le Cucine è un marchio consolidato nel settore dei mobili per cucina.

Arrex Le Cucine si presenta, sin dal 1973, come protagonista nel panorama nazionale ed internazionale del mercato della produzione di mobili per cucina.
Il nostro compito da sempre è quello di realizzare la tua cucina da sogno utilizzando le migliori idee d’arredo, le ultime tecnologie e le più innovative soluzioni presenti nel campo dell’arredamento.
Siamo nati e cresciuti prestando attenzione ai voi, che desiderate cucine affidabili e capaci di essere insostituibili compagne della vostra vita quotidiana.

Oltre 90.000 mq di impianti produttivi
800 Collaboratori
1650 Rivenditori in tutto il mondo

Progettiamo e produciamo cucine componibili e living in stile moderno, contemporaneo, classico e country.

Proponiamo un’offerta completa, testimone di una crescita e di un’affermazione che hanno radici solide, frutto di una continua ricerca tecnologia e di una grande passione per il design: cucine lineari, cucine ad angolo, cucine con isola centrale o con penisola, cucine in muratura, cucine con elementi living ad integrazione delle pareti e del soggiorno. Le nostre collezioni, oltre ad offrire soluzioni altamente personalizzate, frutto di originali idee per una cucina al top, si propongono in diversi stili, tra i quali il moderno, il contemporaneo, il classico, il country, lo shabby chic, il classico-contemporaneo, l’ high-tech e il nordico.


detail Arrex Le Cucine Kitchen
Sviluppo, ricerca ed innovazione
Ergonomia, comfort, usabilità
Accrescimento del capitale umano
Risparmio e rispetto dell’ambiente

Produciamo le nostre cucine esclusivamente in Italia, nelle province di Treviso e Pordenone.

Nel contesto dell’arredamento, la cucina italiana è riconosciuta come sinonimo di stile, design, qualità. Le nostre sedi, nate ai confini tra Veneto e Friuli Venezia Giulia nelle province di Treviso e Pordenone, hanno continuato a crescere e svilupparsi insieme al territorio d’origine, contribuendo a diffondere, nel mondo, la cultura delle cucine di design.

Arrex Le Cucine made in Italy

Arrex ha sede nel nord-est, vicino a Venezia

Esporta il Made in Italy in più di 35 Paesi

mission Arrex Le Cucine

Le nostre cucine non sono solo un prodotto, sono il cuore pulsante dell’arredo della casa.

Il nostro obiettivo aziendale è continuare nell’attività di ricerca, investire nell’innovazione tecnologica, valorizzare il capitale umano, puntare al miglioramento continuo. Solo in questo modo le nostre cucine componibili possono continuare ad essere il cuore pulsante della vostra casa.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni