Arrex Worldwide: il mercato internazionale dell'arredamento

La cucina italiana nelle sue varie declinazioni, pensata e costruita in Italia, per il mercato globale.



Il nostro brand tutto italiano di arredamento per cucine e living respira aria internazionale.

Facciamo parlare i numeri: negli oltre 35 stati esteri in cui siamo presenti, continuiamo ad arredare le case di moltissimi clienti con le nostre cucine di design , rispondendo alle diverse richieste provenienti anche da ambiti socio-culturali differenti.

1650 RIVENDITORI
160 AGENZIE
35 I PAESI IN CUI ESPORTIAMO
1200 I NOSTRI SHOWROOM NEL MONDO

I nostri rivenditori sono un riferimento costante per te che vuoi arredare la casa con le nostre cucine componibili.

I 1650 punti vendita  in Italia e all’estero insieme alle 80 agenzie di rappresentanza  collaborano quotidianamente con noi per poter progettare e proporre cucine e living con professionalità, competenza, dedizione  ed affidabilità. Oltre 1200  showrooms in italia e nel mondo espongono  le composizioni aggiornate delle nostre cucine contemporanee e classiche: li puoi trovare  nel cuore di metropoli come Shanghai, Mosca  o Londra, così come nelle belle  cittadine della Francia o nei paesi della Norvegia…

Arrex Le Cucine Showroom in Dubai
Arrex Le Cucine contract

Contract e progetti internazionali: il nostro successo nel mondo è anche nelle grandi forniture di mobili per cucina.

Arrediamo con i nostri mobili per cucina gli edifici di interi quartieri sia nelle aree urbane delle più grandi città del mondo, sia in centri residenziali periferici o di villeggiatura: grazie ai contract realizzati,  la cucina italiana di design continua a realizzare i sogni di migliaia di famiglie anche oltre confine.

Arrex Le Cucine Showroom in Dubai
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni